La filosofia di Guitar Of Stone è quella di poter creare uno strumento unico con materiali alternativi. Le proprietà della pietra garantiscono l’esclusività del design di ogni singola lastra che non potrà mai essere replicata.

Il brand è caratterizzato dalla tavola armonica in pietra applicata a chitarre e bassi elettrici appropriatamente costruiti utilizzando tecnologie e macchinari all’avanguardia.

Per poter testare e comprendere al meglio le funzionalità degli strumenti i primi prototipi sono stati suonati da molti musicisti, in modo da poter avere feedback personali e comprendere le migliorie da apportare.

Il risultato delle ricerche e dei test è uno strumento interamente personalizzabile in modo semplice e veloce, che possa rappresentare il musicista in ogni momento e situazione.

La prima serie ufficiale dei nuovi modelli di chitarra e basso Guitar of Stone sarà disponibile a partire da dicembre 2017, e il limitato numero di strumenti appartenenti a questa Serie Zero sarà venduto in promozione con più del 35% di sconto fino ad esaurimento delle scorte.